Misano Adriatico, Rimini · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
19Ciao a tutte, A giugno 2023 ci sposiamo e abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Indonesia per due settimane solo io e mio futuro marito.. abbiamo deciso di lasciar la bimba a casa..con i...
Ciao a tutte, c’è qualcuno che ha prenotato il viaggio a Bali e poi si sposta al kura kura resort?? In quale periodo andate e da dove partite?
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutte, Ci sposeremo il 2 giugno 2023 e poi partiremo la settimana dopo per il viaggio di nozze. Inizialmente avremmo voluto fare parchi del nord America ma con la bimba che non ama stare in...
Ciao a tutte, Oggi siamo stati in agenzia e tra le varie opzioni ci è piaciuto molto l idea di fare 7 giorni in Sri Lanka + 7 Maldive. La ragazza ci ha detto che le Maldive anche se non sono in alta...
Ciao sposine, sabato andrò per la prima volta in atelier, per la precisione all’outlet di Atelier Emè. Non sono particolarmente entusiasta della cosa perché ho un po’ di kiletti da perdere e so già...
Buongiorno a tutte, Ci sposiamo l 11 giugno 2023, e abbiamo un enorme dubbio che ci sta in testa.. : viaggio di nozze! Io vorrei fare un viaggio di 2/3 settimane.., e vorrei far un viaggio che fai una...
Quale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao bellezze. Il 2 settembre 2023 mi sposo a Villa cortine. Ma non mi sono chiare delle cose. Per esempio c’è il costo ma poi c’è scritto che per ogni mio invitato dovrei pagare il più. Qualcuna di...
Buongiorno a tutte, Noi ci sposeremo a giugno 2023.. volevo chiedervi.. come funziona adesso con i viaggi di nozze, tamponi, covid.. è vero che può cambiar tutto da qui a un anno ma giusto per capire...
Qual è l iter per l organizzazione? Mi sposo a giugno 2023, al momento ho prenotato location catering e fotografo
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM