Misano Adriatico, Rimini · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
12Ciao a tutte, A giugno 2023 ci sposiamo e abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Indonesia per due settimane solo io e mio futuro marito.. abbiamo deciso di lasciar la bimba a casa..con i...
Ciao a tutte, c’è qualcuno che ha prenotato il viaggio a Bali e poi si sposta al kura kura resort?? In quale periodo andate e da dove partite?
Ragazze ma per andare in viaggio di nozze con l aereo. All estero serve ancora fare il tampone prima?
Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Ciao a tutte, Oggi siamo stati in agenzia e tra le varie opzioni ci è piaciuto molto l idea di fare 7 giorni in Sri Lanka + 7 Maldive. La ragazza ci ha detto che le Maldive anche se non sono in alta...
Buongiorno a tutte, Ci sposiamo l 11 giugno 2023, e abbiamo un enorme dubbio che ci sta in testa.. : viaggio di nozze! Io vorrei fare un viaggio di 2/3 settimane.., e vorrei far un viaggio che fai una...
Quale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Noi ci sposeremo a giugno 2023.. volevo chiedervi.. come funziona adesso con i viaggi di nozze, tamponi, covid.. è vero che può cambiar tutto da qui a un anno ma giusto per capire...
Qual è l iter per l organizzazione? Mi sposo a giugno 2023, al momento ho prenotato location catering e fotografo
Fotografi garanzie ANFM