Misano Adriatico, Rimini · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1222 giorni faCiao a tutte, A giugno 2023 ci sposiamo e abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Indonesia per due settimane solo io e mio futuro marito.. abbiamo deciso di lasciar la bimba a casa..con i nonni.. per una serie di motivi .. solo che ora non sono...
Ho creato un post
1279 giorni faCiao a tutte, c’è qualcuno che ha prenotato il viaggio a Bali e poi si sposta al kura kura resort?? In quale periodo andate e da dove partite?
Ho creato un post
1294 giorni faRagazze ma per andare in viaggio di nozze con l aereo. All estero serve ancora fare il tampone prima?
Ho creato un post
1317 giorni faBuongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Ho creato un post
1403 giorni faCiao a tutte, Oggi siamo stati in agenzia e tra le varie opzioni ci è piaciuto molto l idea di fare 7 giorni in Sri Lanka + 7 Maldive. La ragazza ci ha detto che le Maldive anche se non sono in alta stagione sono fattibilissime.. voi che consigliate?...
Ho creato un post
1410 giorni faBuongiorno a tutte, Ci sposiamo l 11 giugno 2023, e abbiamo un enorme dubbio che ci sta in testa.. : viaggio di nozze! Io vorrei fare un viaggio di 2/3 settimane.., e vorrei far un viaggio che fai una volta nella vita ..( all inizio avevo pensato...
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Ho creato un post
1476 giorni faBuongiorno a tutte, Noi ci sposeremo a giugno 2023.. volevo chiedervi.. come funziona adesso con i viaggi di nozze, tamponi, covid.. è vero che può cambiar tutto da qui a un anno ma giusto per capire come vi siete regolate
Ho creato un post
1489 giorni faQual è l iter per l organizzazione? Mi sposo a giugno 2023, al momento ho prenotato location catering e fotografo
Fotografi garanzie ANFM