Catania, Catania · Da Luglio 2014
Eccomi qui, futura sposina. Ho ricevuto la proposta dal mio fm a luglio di quest'anno e ancora non ci credo! Sono una ragazza allegra, socievole e molto... Visualizza altro
Eccomi qui, futura sposina. Ho ricevuto la proposta dal mio fm a luglio di quest'anno e ancora non ci credo! Sono una ragazza allegra, socievole e molto generosa, mi piace sognare e vedere il buono in ogni cosa.
- Super Sposa
- 2.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3993 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4085 giorni fa
Ciao sposine! :$ Apro un nuovo topic per chiedervi... Cosa regalerete ai vostri testimoni? Un regalo uguale per tutti o qualcosa di diverso per ognuno? Io e il mio futuro marito avremo 2 testimoni a testa, se ci sono sia coppie sposate che single...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4113 giorni fa
Oggi mi sono fissata con le bottoniere ho già aperto un topic con le varie idee ma questo e' per un consiglio tecnico!! Farò da me la bottoniera per fm che sarà semplicissima e a tema nautica il problema e' come si attaccano? Ossia cosa mettere? Una...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4115 giorni fa
Ciao ragazze!sono alle prese con i mobili per casa e in questi giorni stiamo girando per la camera da letto..girando qui a catania, siamo andati da bruno interni e ci è piaciuto moltissimo il letto Supersoft della Sangiacomo..marca che sinceramente...
4140 giorni fa
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
4170 giorni fa
Ragazzeeeeee è sparito il 3 dal mio countdown!sono a -299..e incomincio a realizzare che il mio grande giorno si avvicina!sono troppo emozionata ed il cuore scoppia di gioia!e voi a che punto siete?avete già prenotato tutto?io finalmente ho trovato...
4179 giorni fa
Ciao ragazze! Navigando un pò su Pinterest mi sono innamorata dell'idea di avere una corona di fiori solo per la cerimonia..quindi di avere i capelli sciolti con qualche onda e per la Chiesa di arricchire la semplicissima pettinatura con una corona...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4184 giorni fa
Ciau a tutte sposine! Per lavoro vivo fuori dalla nostra amata terra. In questi giorni mia sorella sta cercando tra ct e sr un vestito per se, ovviamente che sia bellissimo e anche un po particolare. Io ne ho visto qualcuno di rosa clara' ma non...
4186 giorni fa
Ciao a tutte!ho deciso che come segnaposti farò trovare ai miei ospiti un vasetto di miele (i genitori del mio fm sono apicoltori quindi meglio di così??) e vorrei confezionarlo con un adesivo sul tappo con la data e i nostri nomi ed un centrino..ma...
Ho caricato una foto nel post di Annaantonio
4189 giorni fa
Sapete cosa avevo pensato x l'ultimo anniversario di fidanzamento di regalare al mio g mi gemelli x l'abito da sposo cosa ne pensate??come potrei darglieli??io adoro le sorprese
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4193 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4214 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4230 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4279 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
4280 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che gli venga assegnata una destinazione)...quindi per...
Fotografi garanzie ANFM