Trapani, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faCiao ragazze! Mi diverto molto in questo forum e mi sono fatta tante idee sugli argomenti utili. Un piccolo sondaggio per divertimento. In questi giorni cerco bomboniere. Io sono turca e il mio fm è italiano. Anche se io voglio un matrimonio...
1100 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
1100 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1100 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1122 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Laura
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni fa
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni fa
1224 giorni fa
1262 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1262 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1337 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1344 giorni faProntə a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? 🎁 Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?💎 Vota e commenta! A - 📸 C1042 (DELSA) B - 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI) *** Vai al post successivo...
1344 giorni faQuinto profilo di invitato da vestire! Sei a metà del cammino per ottenere il regalo ! 😊💙 Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!😉 *** 📸 A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione 2022 📸 B: FRT5017 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
1344 giorni faAltra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte: vota e commenta!💎 A - 📸 C1024 (DELSA) B - 📸...
Fotografi garanzie ANFM