Lipari, Messina · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1263 giorni fa
1263 giorni fa
1313 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1313 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Elisa
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1452 giorni fa
1452 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1452 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1452 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1452 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho ottenuto una medaglia!
1453 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1453 giorni faBuongiorno, vorrei fare alcune domande a coloro che si sono sposati o stanno organizzando il loro matrimonio a Lipari. In primis sapere se i costi per la chiesa , location etc spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
1455 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM