Villongo, Bergamo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sposa2016
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila
3244 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faBuona sera ragazze...qualcuno come me partorirà oppure ha partorito all'ospedale nuovo Papa Giovanni? Ho DPP il 12/08 e la mia ginevcologa non lavora in ospedale .Avete fatto anche il corso preparto?? Io lo inizierò il 7 giugnoGrazie a chi mi darà...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3258 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorila
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefigi
3415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefigi
3415 giorni fa
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
3484 giorni fa
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze...vi scrivo dopo che ogni tanto leggo i vostri post e prendo a cuore le vostre storie.Ho un ciclo regolare, come un orologio svizzero e il giorno 27/9 sarebbe dovuto arrivare.A stasera nulla, nessun sintomo premestruale e quindi ritardo...
3517 giorni fa
Ho creato un post
3521 giorni faBuon giorno ragazze...vi scrivo per avere informazioni da chi magari le ha avute.Premetto che ho il ciclo sempre il giorno 29 di ogni mese quindi in questo caso dovrebbe arrivare lunedìSiamo alla ricerca della cicogna e in questo mese ho avuto...
Ho ottenuto una medaglia!
3654 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM