Villongo, Bergamo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Buongiorno ragazze. Quanto avete preso finora? Io sono a 14+3 e ho preso il primo chilo questa settimana.
Buona sera ragazze...qualcuno come me partorirà oppure ha partorito all'ospedale nuovo Papa Giovanni? Ho DPP il 12/08 e la mia ginevcologa non lavora in ospedale .Avete fatto anche il corso preparto??...
Ciao ragazze qnt pesa il vostro fagiolino??o almeno alla morfologica?
Ragazze, tra la translucenza( per chi l ha fatta) e la morfologica- quindi piu o meno tra la dodicesima e la ventesima settimana- avete fatto un'altra ecografia?
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Ciao ragazze...vi scrivo dopo che ogni tanto leggo i vostri post e prendo a cuore le vostre storie.Ho un ciclo regolare, come un orologio svizzero e il giorno 27/9 sarebbe dovuto arrivare.A stasera...
Buon giorno ragazze...vi scrivo per avere informazioni da chi magari le ha avute.Premetto che ho il ciclo sempre il giorno 29 di ogni mese quindi in questo caso dovrebbe arrivare lunedìSiamo alla...
Ciao a tutte sto cercando delle bottiglie spumante personalizzate con le iniziali e la data del matrimonio in swarovski. ho trovato la Swart che le fa ma costono un enormità. voi conoscete qualche...
Buona sera ragazzeEcco il mio cestino porta fedi....Le fedi verranno legate alle due chiavi con un nastrino (sottile) sempre nel color verdeCosa ne pensate??
Ciao ragazze come viaggio di nozze abbiamo scelto come località il Messico per luglio ! Come vi siete trovate in qst stagione?
Ed ecco perotato anke il viaggio di nozze...fuerteventura villaggio tindaya!!!costa calma ki di voi ci andra o c e andato??
Ciao ragazze, a dicembre andrò ad aruba. mi hanno detto ke il virus zika è pericoloso solo x le donne in stato di gravidanza. io e fm subito dopo il matrimonio, per problemi legati al lavoro, non...
Ciao a tutte....in questi giorni sto guardando di comprare una vaporiera per cucinare al vapore, anche perchè voglio abituare mio figlio a mangiare sano.... tipo questa... chi mi da opinioni????? dice...
Potete inviarmi via email il modello del vostro libretto messa? Guardando su internet sono sempre più confusa , sono tutti diversi , non vorrei fare una figuraccia con il prete .********@*******.**...
Qualcuno ha info sul pagamento SIAE? Se ho sia musica dal vivo che registrata devo pagare 199 + 79? Ho meno di 200 invitati.. Grazie
Finalmente abbiamo prenotato..nottia new york e 7 messico partiamo il 13/07/2016 qualchr giorno dopo le nozze perché prima non si puo...ce qualcuno che sarà li gli stessi giorni?
Ciao a tuttè sposine di Bergamo... io mi sposo il 18 giugno 2016... chi di voi si sposa come me? Piacere di conoscervi
Ciao a tutte... Sapete dirmi di solito quando si lascia l'acconto per l'abito da sposa? Mercoledi ho il primo appuntamento in un atelier...se trovo l'abito lascio subito l'acconto? Di solito quanto si...
Fotografi garanzie ANFM