Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2022
sono una ragazza semplice e combattiva! Problemi in vista? Naaaaaah! Ci penso io!
- Super Sposa
- 2.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1047 giorni faCiao Abbiamo previsto, post-cerimonia e pre-ricevimento, un'oretta per fare le foto noi due da soli. Io e il mio FM non siamo tipi che ci mettiamo in posa, ci facciamo fotografare senza sentirci a disagio Pensavo - quindi - di fare un'attività...
Ho creato un post
1065 giorni faCiao Abbiamo detto addio alla tripla cifra! Siamo già a -98. E voi??
Ho creato un post
1094 giorni faCiao Abbiamo fatto sia le pubblicazioni ecclesiastiche, sia quelle civili. Da quello che ho capito, dobbiamo far firmare le due curie (siamo residenti in luoghi diversi). Una volta avuto le due firme, quali sono i passaggi? Porto il documento al...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao a tutte, fra le mille cose programmate alla perfezione, con largo anticipo, ecco sorgere all'orizzonte il problema tanto temuto: il ciclo. Dalle proiezioni, esattamente quel giorno dovrebbero venirmi (quindi, massimo dolore, pancia gonfia,...
Ho creato un post
1116 giorni faCiao Sto pensando di realizzare un bouquet di fiori all'uncinetto. Secondo voi può essere carino? Ci sono delle tradizioni da rispettare circa l'uso dei fiori veri? Qualcuna l'ha già fatto?
Ho creato un post
1132 giorni faCiao Sono alla ricerca di alternative green al lancio del riso. Siccome ci sposeremo in un borgo molto particolare (vedi foto) non vorremmo mai deturpare l'ambiente di un posto così magico. Leggevo che forse il riso può dare fastidio agli animali e...
Ho creato un post
1132 giorni faCiao a tutte Volevo condividere con voi un altro step appena fatto: inizio delle pubblicazioni (ancora da fare al comune) e il processetto fatto! Siamo rimasti molto contenti dalla chiacchierata e da come il Don è entrato in sintonia con noi. A voi...
Ho creato un post
1137 giorni faFinalmente è toccato anche a noi! Abbiamo scelto delle fedi semplici, in oro giallo, UnoErre, bombate da 4mm Non so neppure quanto costino (ce le regalano). Qualcuna ha scelto le stesse fedi? Quanto sono costate?
Ho creato un post
1138 giorni faCiao, scrivo questo post per capire cosa ne pensate. Ho letto un articolo sull'ANSA riguardante le statistiche ISTAT sui matrimoni. In particolare si parla del fatto che i matrimoni religiosi siano in netto calo. Vorrei condividere il mio pensiero:...
Ho creato un post
1159 giorni faCiao! Volevo condividere con voi il fatto che FINALMENTE ci hanno rilasciato l'attestato del corso. Ad oggi mancano -192gg, nessuna ansia al momento registrata A breve inizieremo l'iter delle pubblicazioni in chiesa e al comune! Voi come siete messi?...
Ho creato un post
1163 giorni faCiao, Ad un certo punto, durante i festeggiamenti, arriverà QUEL momento: il momento DEDICA! Che tipologia di dediche avete fatto o farete? Coinvolgere te qualcuno? Chi? Raccontatemi un po', sono davvero curiosa!
Ho creato un post
1182 giorni faCiao! Sono arrivate le stampe delle partecipazioni e degli inviti. In particolare, abbiamo scelto una grafica verticale su formato A5 (c'era davvero molto che volevamo mettere). Essendo un po' più grande del classico formato, vorrei chiedervi aiuto...
Ho creato un post
1257 giorni faCiao a tutte, sto cercando di farmi un'idea per l'abito da scegliere e vorrei chiedere a chi ha scelto un abito moderno con taglia 46-48 di postare le foto. Le modelle sono tutte taglia 38 e non ha senso vedere dai cataloghi! Dove lo avete preso?...
Ho creato un post
1288 giorni faCiao, ci troviamo in difficoltà con la scelta della torta Mi spiego: abbiamo previsto fra i dolci già i cannoli, il gelato, le crepes, mini dessert, frutta con cascata di cioccolato e non sappiamo con cosa far fare la torta. Considerando che vorremmo...
Ho creato un post
1291 giorni faCiao, stiamo organizzando la nostra luna di miele Vorremmo andare negli USA, con arrivo a San Francisco, per poi spostarci in diverse località. In particolare vorrei sapere se qualcuno ha già fatto un viaggio simile e si è spostato da Las Vegas fino...
Ho creato un post
1306 giorni faCiao! Ho letto della possibilità di erogazione del bonus matrimonio. Si sa qualcosa? Esiste qualcosa specificatamente in Calabria? Grazie
Fotografi garanzie ANFM