Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
945 giorni faCiao a tutti, ma è stato già scelto il vincitore del mese di Ottobre?
Ho creato un post
945 giorni faMi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci teniamo per mano senza però vederci, eccola qui
Ho creato un post
974 giorni faNon ci credo ma è quasi passato un mese dal fatidico si!
Ho creato un post
974 giorni faCiao sposine, Volevo condividere la mia opinione da neo sposata su alcune cose che probabilmente non rifarei al matrimonio e che forse possono tornare utili anche a voi.1 non metterei il velo. Mi sono sposata civilmente a Milazzo e il vento ha...
Ho creato un post
975 giorni faCiao a tutti! Vedo che siamo accomunati dalla stessa data. Sono curiosa di sapere chi l'ha scelta e chi è stato "costretto" per via della disponibilità della chiesa/sala.Adesso che è passato quasi un mese, avete già realizzato o no? Io ancora no 🤣
Ho creato un post
975 giorni faCiao a tutti/e. Sto facendo fatica a scegliere le musiche per il video del matrimonio. Sicuramente vorrei inserire le due che abbiamo scelto per ingresso sposo e ingresso sposo che sono strumentali con violino. Sto cercando delle musiche adesso...
Ho creato un post
975 giorni faSecondo voi è giusto mandare un biglietto di ringraziamento a tutti quelli che non hanno partecipato al matrimonio? Io me ho creato uno virtuale che ho già mandato ad alcuni ma per i meno tecnologici mi chiedevo se avesse senso mandarne uno fisico....
Fotografi garanzie ANFM