Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
936 giorni fa
Ciao a tutte sposine!È la prima volta che scrivo e vorrei un consiglio...premetto che ho i capelli di media lunghezza,sono bionda (non naturale),li ho sottilissimi...e nemmeno tanti.Avete delle belle acconciature non raccolte da potermi far vedere?...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
945 giorni fa
Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci teniamo per mano senza però vederci, eccola qui
Ho caricato una foto nel post di Edvina
946 giorni fa
Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare molto il tutto, cambiando leggermente anche i toni...
Ho caricato una foto nel post di ANNALISA
958 giorni fa
Buonasera spose. Dilemma segnaposto si o no? Se lo farei, volevo fare qualcosa non con i confetti visto già la bomboniera e confettata. Pensavo ad un gadget e non personalizzato con i nomi o qualcosa fatto da me? Avete idee. Grazie dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Anna
969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
970 giorni fa
Salve a tutti un consiglio per dei segnaposti non troppo cari per un matrimonio a tema country chic. Grazie 😘💕
Ho caricato una foto nel post di Laura
973 giorni fa
Ragazze, mi consigliate un acconciatura che sta bene con questo abito? Pensavo un semiraccolto o un chignon morbido
Ho caricato una foto nel post di Isabella
973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM