Rapallo, Genova · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Fiorenza
882 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faCiao sposi! Avrete i fuochi d'artificio al vostro matrimonio durante il taglio della torta? Oppure userete le stelline (centostelle) luminose da dare agli invitati? 😍Entrambe le opzioni sono bellissime e scenografiche!
1049 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1072 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1072 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1074 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1078 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1078 giorni faAltro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo 👉Tableau con legno: assegna le tue stelle 📸 Fiori...