Vai ai contenuti principali
Stellina
Stellina

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo... Visualizza altro

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo difetto: mi preoccupa troppo il parere degli altri, motivo di tutte le mie paranoie! Ma ci sto lavorando su con l'aiuto del mio fidanzato che è l'opposto di me.. E lo invidio!!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

2850giorni 20hh

Stellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3073 giorni fa

ciao vera. I fiori sono freschissimi. Non scherziamo...

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3073 giorni fa

Stellina non mi era arrivata la notifica che avevi risposto,e ora entrando nel tuo profilo perche volevo chiederti delle cose,ho notato la risposta...per i fiori non ho deciso ancoea cosa usare,per il tovagliato,voglio fare qualcosa di neutro,e mettere solo il runner del colore che scelgo,ma non sono sicura,altrimenti tra fiori e tovagliato diventra troppo una cosa coorata e non mi piace...ma volevo chiederti...sai se i fiori degli allestimenti sono veri o artificiali???Una ragazza che è stata ad un matrimonio,mi ha scritto qui che le sembra che erano fiori artificiali...ma non ci voglio credere...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione