Anzio, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
686 giorni faMancano 23 giorni la notte non riesco a dormire bene e ho la costante sensazione che mi stia dimenticando qualcosa . Cosa ? Lo scoprirò tra 23 giorni 😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫 Avete una lista da spuntare super completa dove dare uno sguardo 😂
Ho creato un post
721 giorni faMi sposo tra 58 giorni e non so cosa regalare al mio fm Idee ??
Ho creato un post
813 giorni faDopo aver scelto la data del matrimonio anche in base a quando non avrei avuto il ciclo .. proprio lui (quell’infame 😂) ha deciso di ritardare alcuni mesi fa e quindi i miei calcoli sono stati spediti nella pattumiera. Quel giorno avrò il ciclo. Ora...
Ho creato un sondaggio
893 giorni faSto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una truccatrice che fa anche acconciature (da quel che vedo...
Ho creato un sondaggio
1109 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
Ho creato un sondaggio
1124 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
Ho creato un post
1138 giorni faMi sposo a giugno 2024 praticamente ho già fatto tutto mi manca solo il regalo ai testimoni. Aiutoooo avete idee?
Fotografi garanzie ANFM