Terrasini, Palermo · Da Settembre 2014
Mio marito e il mio bimbo sono la mia vita :)
- Sposa VIP
- 7.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze. Ho dei dubbi....sono incinta di 5+5 (la settimana scorsa nell'ecografia si é vista la camera gestazionale ben impiantata), ma non ho nessunissimo sintomo. Niente proprio... ne dolori, ne nausee,ne mal d testa, ne seno dolente...niente...
Ho creato un post
2557 giorni faOggi x la festa della mamma ho ricevuto un regalo bellissimo , che aspettavo da quasi un anno 😍😍 il mio secondo positivo ! Finalmente il mio bimbo avrá un fratellino/ sorellina 😍
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno di un consiglio...mio figlio (2 anni e mezzo) ha sempre avuto problemi di stitichezza...peró adesso é un po troppo...non fa cacca da 5 giorni quello che mi sembra strano é che neanche ci prova!cioe non ha nemmeno lo stimolo a...
Ho creato un post
2720 giorni faRagazze una domanda. Da quando ho smesso la pillola (a maggio) ho notato che più o meno nei giorni dell'ovulazione ho dei dolori al basso ventre...tipo dolori da ciclo,però più leggeri. Però quello che nn ho capito ê: Questi dolori indicano che il...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao ragazze. Sapete per caso se l'assunzione di antibiotico incide sull'ovulazione (tipo che la blocca o la fa ritardare)? Sono all'undicesimo giorno, e sto prendendo da circa una settimana un antibiotico (x curare un infezione all'orecchio), e devo...
Ho creato un post
2982 giorni faSalve. Avrei bisogno d un piccolo aiuto. Qualke mese fa volevo lasciare un commento nella pagina del mio fioraio, tra i fornitori di matrimonio.com, ma mi sono accorta che ho sbagliato...cioè, ho fatto un po' di confusione con i nomi dei negozi , e...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao raga. 10 giorni fa ho fatto al mio bimbo il vaccino mprv (morbillo,parotite,rosolia e varicella ). La dottoressa del centro vaccini mi aveva avvisata ke qsto vaccino è diverso dagli altri xké i sintomi appaiono anke dopo 10 giorni. Ebbene...due...
Ho creato un post
3114 giorni faScusate admin. Oggi ho creato il topic "maledetta sanitá..." Nella sezione Vivere Insieme, e ho appena visto ke mi è stato kiuso il topic. Xké?? Nn capisco il motivo. Nn c'era nessun discorso anomalo :/
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze. Parlo alle neomamme che hanno partorito nel 2016 e ke hanno fatto rikiesta del bonus bebè (quello mensile d 80 o 160 euro x tre anni.) . v volevo kiedere....ma a voi l'inps ha iniziato a mandarlo??io ho partorito a novembre, e ancora...
Ho creato un post
3401 giorni faCiao raga. Oggi sono andata in farmacia a chiedere una camomilla adatta al mio bimbo d 2 mesi, per dargliene un po la sera quando ê troppo irrequieto (me l'ha consigliato il pediatra), e mi hanno dato la camomilla granulare della plasmon. Però...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazze volevo dirvi che giorno 21 novembre, alle 11:55, è nato il mio bimbo! Francesco Paolo con parto cesareo, deciso dal gine qualke giorno prima perke ero già a 40+4 e ancora non era incanalato ed era abbastanza grosso x poter passare (ho il...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao raga. Lunedì ho fatto il primo tracciato. Le infermiere dell'ospedale ke mi hanno fatto nn mi hanno detto niente (solita gente con taaanta voglia d lavorare), e mi hanno detto d consegnarlo alla dottoressa del reparto. Prima d consegnarlo ho...
Ho creato un post
3519 giorni faOggi ho fatto l'eco di accrescimento tutto bene, il mio Paolino sta benissimo e cresce bene. sono rimasta solo un po delusa dalla Dott che c'era all'ospedale...fin ora tutti gli esami li ho fatti privatamente (quindi a pagamento) e ho avuto sempre...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao raga. Volevo un consiglio...oggi ho comprato la camicia per il momento del parto... Essendo io un po' bassina, come lunghezza mi arriva sotto il ginocchio. Secondo voi è il caso d farla accorciare un po', magari fin sopra il ginocchio? Non...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze. ieri ho fatto la prima ecografia dal ginecologo (sono a 4+5). l'impianto è apposto in utero, ma il ginecologo si è accorta che si è impiantato nella parte bassa dell'utero, quando invece di norma dovrebbe impiantarsi nella parte alta....
Ho creato un post
3835 giorni faRagazzeee. Come state? scusatemi tanto se nn mi sono fatta piu sentire, ma qui a casa nuova non abbiamo avuto fin da subito la connessione internet. Sono gia passati piu d due mesi dal matrimonio (1-9-2015). Per fortuna è andato tutto bene, anke se...
Fotografi garanzie ANFM