Piancogno, Brescia · Da Settembre 2022
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1099 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1180 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1180 giorni fa
1189 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1189 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1193 giorni faCiao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e più carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali foto😍😍💜💜
1193 giorni faCiao ragazze 💜 Visto che questo è il periodo di fioritura della lavanda, fiore che, tra l'altro, adoro e visto che, ahimè, sono molto golosa, stavo pensando una cosa: chissà che belle e che buone le wedding cakes a tema lavanda! E infatti non mi...
1194 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1194 giorni faCiao Sposi e Spose! Ci credete che tra poco è Natale? Finalmente un'occasione in cui molte famiglie possono riunirsi ❤️ ** A tal proposito, parlando di famiglie riunite, mi è venuto in mente un post che ho letto qualche tempo fa, dove si proponeva...
1194 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1194 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1194 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1194 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
1194 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
1194 giorni faSposo, un'altra domanda sui capelli! Cosa farai per quel giorno? 🤵 Diccelo con un voto e un commento 💯💖 **
Fotografi garanzie ANFM