Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2022
Carmela e Gianni da Vicenza, ci sposeremo il 19 marzo 2023 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1315 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eale
1315 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faFinalmente credo di aver trovato le mie scarpe… ordinate su Zalando insieme ad altre paia e queste mi sembrano le più comode. Il tacco è più alto di come lo avevo immaginato ma mi sembrano essere le più comode di tutte perchè hanno la pianta...
1315 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1315 giorni fa
1315 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al post di Leo
1315 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1315 giorni fa
1315 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Robby
1315 giorni fa
Ciao sposine belle! Leggendo vari post che parlano di scarpe con vestibilità diversa rispetto alla taglia dichiarata, ho pensato a questa idea per agevolare gli acquisti di scarpe online... per chi ha già comprato le scarpe (sia online che in...
Ho partecipato al post di Robby
1315 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1315 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
1315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM