Avellino, Avellino · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
1020 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere per arrivare alla location Sohal di Bacoli bisogna attraversare il cavalcavia come si fa con il kora event?? non sono di Napoli e vorrei sapere se è comodo e facile arrivarci. Il kora l ho scartato x scomodità
Ho creato un post
1027 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi può dare info su Villa Divina. Innanzitutto si paga l'affitto? In molte location della costiera si paga. Ci sono spazi sufficienti a un 120 persone? La struttura ha anche sale grandi interne in caso di pioggia? Grazie...
Ho creato un post
1027 giorni faBuongiorno a tutte, sto visionando alcune location di Napoli tra cui il Sohal qualcuno che c è stata mi può dire come si mangia, come sono i prezzi e se è facile da raggiungere. Mi piace anche il Kora events ma mi hanno detto che è scomodo x...
Ho creato un post
1028 giorni faCiao a tutte, sto vedendo su internet location sul mare nella zona di Napoli, ce ne sono così tante e tutte bellissime, quelle che mi hanno colpito di più sono Villa Posillipo a Pozzuoli, il Vision a Bacoli o il Key qualcuno di voi le conosce, come...
Ho creato un post
1293 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi conosce il Koral Beach di Pozzuoli vorrei sapere come vi siete trovate da sposine o da invitate cibo, location, prezzi ecc.. tra le tante strutture a Napoli questa mi ha colpito di più
Fotografi garanzie ANFM