Avellino, Avellino · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2025
Buonasera ragazze … chi si sposa a Villa Diamante a Napoli ? Gentilmente mi può contattare in privato? Grazie
Ciao a tutte, vorrei sapere per arrivare alla location Sohal di Bacoli bisogna attraversare il cavalcavia come si fa con il kora event?? non sono di Napoli e vorrei sapere se è comodo e facile...
Ciao ragazze, qualcuna di voi mi può dare info su Villa Divina. Innanzitutto si paga l'affitto? In molte location della costiera si paga. Ci sono spazi sufficienti a un 120 persone? La struttura ha...
Buongiorno a tutte, sto visionando alcune location di Napoli tra cui il Sohal qualcuno che c è stata mi può dire come si mangia, come sono i prezzi e se è facile da raggiungere. Mi piace anche il Kora...
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi...
Ciao a tutte, sto vedendo su internet location sul mare nella zona di Napoli, ce ne sono così tante e tutte bellissime, quelle che mi hanno colpito di più sono Villa Posillipo a Pozzuoli, il Vision a...
Ciao a tutte qualcuna di voi conosce il Koral Beach di Pozzuoli vorrei sapere come vi siete trovate da sposine o da invitate cibo, location, prezzi ecc.. tra le tante strutture a Napoli questa mi ha...
Fotografi garanzie ANFM