Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
983 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho creato un post
1188 giorni faSalve a tutti!!! Mi consigliereste un'agenzia di viaggi a NAPOLI, seria, competente e affidabile, con buone offerte per i viaggi di nozze? Grazie mille!
1202 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho creato un post
1204 giorni faSalve a tutte, sposine, sono ancora in alto mare per la scelta del/la fotograf@! Sto cercando un fotoreporter, un professionista che registri quel giorno e scatti momenti spontanei. Ero orientata su Alessandra Finelli per farvi rendere conto di cosa...
1206 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1206 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1206 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1206 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Ho partecipato al post di Simona
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1230 giorni fa
Ho creato un post
1230 giorni faSalve sposine, avete già pensato al fotografo? Io sto cercando un fotograf@ che sia reporter, che faccia foto spontanee e belle, niente di ingessato, niente di eccessivamente in posa, ecc. Insomma, niente old-style. Zona Napoli/costiera. Avreste...
Ho ottenuto una medaglia!
1230 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1230 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1230 giorni fa
1230 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo allestimento in giardino per il banchetto delle vostre nozze? ✔️ o ❌? Votate! 📸 Tenuta Tresca
Fotografi garanzie ANFM