Bari, Bari · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
261 giorni faHo partecipato al post di Isabella
262 giorni faHo creato un post
266 giorni faSalve a tutte. Finalmente abbiamo avuto dei preventivi accettabili economicamente per il viaggio di nozze. Ma io sono seriamente indecisa... Un primo preventivo è new York+ miamiIl secondo Zanzibar (in un resort 5*)Terzo e ultimo preventivo...
Ho creato un post
285 giorni faCiao sposine 2025, Heeeelp. Abbiamo budget 4000€. Dove potremmo fare il viaggio di nozze? Periodo settembre - dicembre
310 giorni faHo partecipato al post di Rebecca
326 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
326 giorni faHo partecipato a un sondaggio
326 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
326 giorni faHo partecipato al post di Caroli
327 giorni faHo creato un post
328 giorni faCiaooo... anche se ci sposiamo a giugno, faremo il viaggio di nozze a settembre. Non possiamo spendere tantissimo. Che mete consigliate?
Ho partecipato al post di Chichi
329 giorni faHo partecipato al post di Anna
330 giorni faHo partecipato a un sondaggio
330 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Mara
331 giorni faHo partecipato a un sondaggio
331 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Fotografi garanzie ANFM