Bari, Bari · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
11Ciao sposine 2025, Heeeelp. Abbiamo budget 4000€. Dove potremmo fare il viaggio di nozze? Periodo settembre - dicembre
Salve a tutte. Finalmente abbiamo avuto dei preventivi accettabili economicamente per il viaggio di nozze. Ma io sono seriamente indecisa... Un primo preventivo è new York+ miamiIl secondo Zanzibar...
Ciaooo... anche se ci sposiamo a giugno, faremo il viaggio di nozze a settembre. Non possiamo spendere tantissimo. Che mete consigliate?
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? Io sposerò il 13/05/26, secondo voi è presto? E che bomboniera avete fatto?
Buongiorno, premetto che è una mia cara amica la mia testimone. Per 1 anno intero gli ho detto se quel giorno vedi qualcuno in bianco fai cadere lo spritz addosso. Per un anno gli ho mandato foto di...
Buongiorno a tutti, come bomboniere Faremo delle bottigliette da 100ml di liquore e intorno al collo attaccherò un sacchettino verde mela, colore del matrimonio, con all’interno un aereo in legno con...
Ragazze aiutoooo! Già odio il testimone dello sposo, in più so quasi di per certo che si vestirà completamente di bianco con cravatta e polsini argentati (il mio fm total black!) .... ma è normale?...
Ciao a tutte, ci sono sposine 2025 che hanno scelto questa struttura? Sarebbe bello scambiarci idee e opinioni, matrimonio religioso o civile? Quale sala avete scelto?
Ragazze la mia testimone ha scelto un vestito bianco anche se lei dice che è panna (ma poco cambia). Ha una fascia argentata sotto il seno come molti abiti da sposa e per di più è lungo...?? ma sono...
Quando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM