Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca

Ho creato un post
2065 giorni faCiao ragazze, Chiedo il vostro aiuto per consigli su cosa poter organizzare per il nostro terzo anniversario di matrimonio..quest anno sarà speciale perché è il primo anno in 3, la nostra bimba ha 2 mesi...sono alla disperata ricerca di idee su...
Ho partecipato al post di Sara
2214 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2318 giorni faHo partecipato al post di Stefy
2318 giorni faHo partecipato al post di Laura
2376 giorni faHo partecipato al post di Laura
2380 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2385 giorni faHo partecipato al post di Stefy
2386 giorni faHo partecipato al post di Ciccinity
2386 giorni faHo caricato una foto nel post di Ciccinity
2387 giorni fa
Ciao ragazze, questa mattina con 2 giorni d'anticipo rispetto al ciclo ho fatto il test precoce della clear blue perché in questi giorni avevo dolori alle ovaie mai avuti..la foto mostra il risultato..io la vedo, mio marito la vede, voi la...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2387 giorni fa
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Ho ottenuto una medaglia!
2389 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2390 giorni faCiao ragazze, questa mattina con 2 giorni d'anticipo rispetto al ciclo ho fatto il test precoce della clear blue perché in questi giorni avevo dolori alle ovaie mai avuti..la foto mostra il risultato..io la vedo, mio marito la vede, voi la...

Ho partecipato al post di Alice
2439 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2443 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alezz
2443 giorni fa