Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte ragazze,Ho bisogno dei vostri SINCERI consigli!!!!Ho praticamente organizzato quasi tutto....unica questione ancora da definire....musica ricevimento....abbiamo deciso di chiamare un dj che conosciamo x avere la musica in sottofondo,...
Ho creato un post
3831 giorni faRagazze sono letteralmente disperata!!!! Avevo i capelli lunghi...sono andata dalla parrucchiera x una sistemata e mi ritrovo ora con i capelli troppo scalati....ha esagwrato con le forbici....mi sposo a giugno 2016... voi dite che in questi mesi si...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte le sposine, Ragazze ho bisogno di tanti consigli da parte di coloro che hanno già fatto o stanno organizzando il viaggio di nozze in California. Stiamo provando a organizzarlo da soli, anche xke ci piace metterci davanti al PC e...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi quello che mi sta succedendo....sono una persona piuttosto riservata e ho detto del matrimonio solo alle persone davvero care....mi capita pero che conoscenti o anche parenti che neanche considero chiedano a...
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze ma come si comportano i vostri fm riguardo l'organizzazione del matrimonio???? Uff, il mio mi aiuta giusto nelle cose più importanti...quelle irrinunciabili insomma....abbiamo prenotato assieme il ristorante, la chiesa, il menu....poi x il...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze, Non me l 'aspettavo proprio, mi sono emozionata tanto, una persona a me molto cara si é proposta di fare da compare d'anello....il mio fm non conosceva questa antica usanza ma ha detto che anche lui é d'accordo.... Qualcuna di voi avrá...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao sposine!!!! Negli ultimi giorni mi sono messa alla ricerca di truccatrici ....e non ho trovato granché.....ho contattato una ragazza ma non mi ha convinta.... Mi indicate qualche brava o bravo make up artist!!!!! Ho bisogno dei vostri...
Ho creato un post
3971 giorni faSposine 4 giugno 2016!!!!! Oggi manca un anno esatto e io personalmente sono giá in fibrillazione.... Se penso che l' anno prossimo esatto saremo finalmente sposi....e pensare che l'anno scorso c e stata la proposta e un anno é volato.....credo...
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze ho bisogno di chiarimenti....siamo andati a parlare con il prete e non ci abbiamo capito granché....ci ha detto che dobbiamo fare la promessa o qualcosa del genere e poi di li partono le pubblicazioni.... Ma x queste promesse ci vogliono pure...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte ragazze... Ho bisogno dei vostri consigli!!!!! Io e il mio fm siamo proprio indecisi su come impostare la musica durante il ricevimento....considerate che ci sposiamo di pomeriggio....non sappiamo se contattare un gruppo almeno x l...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte. Questa volta chiedo l 'aiuto di tutte le future spose romane.... Abito a Roma in zona San Giovanni e ho intenzione di fare la cresima prima del matrimonio. Vorrei chiedere se qualcuno mi sa indicare qualche corso di preparazione nelle...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte ragazze.....ho bisogno del vostro aiuto.....io e il mio fm ci sposiamo il 4 giugno 2016....abbiamo gia scelto chiesa e sala....ora siamo in totale difficolta con la scelta del fotografo....purtroppo alcune mie amiche hanno avuto brutte...
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze!!!! Chi di voi si sposa il 4 giugno 2016????? Noi abbiamo bloccato chiesa e sala...x il resto dobbiamo ancora prenotare fioraio, e soprattutto fotografo!!!!! Voi a che punto siete con i preparativi???? E poi sposine quando iniziate a girare i...
Fotografi garanzie ANFM