Acireale, Catania · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
960 giorni faCiao ragazze! Sono abbastanza triste 😪 mi sposo giorno 6 (in Sicilia...quindi si pensa sia ancora piena estate) e sto controllando spesso le previsioni meteo. Lo so che possono cambiare, lo so che può piovere in piena estate e fare 25 gradi a...
Ho creato un post
992 giorni faCiao a tutti! Ebbene sì, come da titolo...andremo in Thailandia, a settembre! Partiremo qualche giorno dopo il matrimonio. Sappiamo che c'è il rischio che piova e questo ci ha fatti tentennare un po', ma era una delle nostre mete preferite e inoltre...
Ho creato un post
1101 giorni faCiao a tutti! Devo dire che non è stato stressante organizzare il matrimonio, nonostante la distanza e il poco tempo, ma adesso sto letteralmente impazzendo per alcuni dettagli... tipo le partecipazioni! 😭 A parte il dubbio sullo stile (classico o...
Ho creato un post
1133 giorni faCiao ragazze! Io AMO i girasoli (non si direbbe, vero? 😝) e ho sempre immaginato il mio matrimonio con questo fiore. Ho visto delle foto, ho qualche idea... Non vorrei fare un mix di fiori, come mi hanno proposto. A me piacerebbe solo girasole,...
Ho creato un post
1135 giorni faCiaoooo! Ho letto qualche post prima di scrivere questo e i miei dubbi sono aumentati 😅 Per quanto riguarda l'entrata, in Sicilia (o perlomeno a tutti i matrimoni religiosi ai quali sono stata invitata), lo sposo aspetta la sposa all'ingresso della...
Ho creato un post
1152 giorni faCiao! 😊 Abbiamo già scelto i nostri testimoni di nozze, adesso manca il paggetto. Il problema è che i bambini a noi più vicini sono neonati e il giorno del matrimonio avranno poco più di un anno. Così ho proposto al mio fm di chiedere alla coppia che...
Ho creato un post
1174 giorni faBuongiorno! 🌻 qualcuna di voi si è sposata nella Chiesa di Acitrezza (provincia di Catania)? Se sì, sapreste indicarmi quanto avete speso, approssimativamente, per gli addobbi floreali?
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutti! 💕
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutte! 😊 Si può organizzare un matrimonio in 9 mesi? Noi ci stiamo provando 🙈 chiesa e location bloccati. Adesso manca "solo" il resto... Ah...ci sposiamo nella nostra terra, a 1400km di distanza da dove viviamo adesso 😵💫VI PREGO, DITEMI CHE...
Fotografi garanzie ANFM