Massa Martana, Perugia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1116 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1116 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1116 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
1116 giorni faCiao a tutt*! Piano piano si sta avvicinando la data.. siamo quasi a -90 e vi dirò che al momento non sto avvertendo molta ansia.. almeno, non durante il giorno. La notte, un disastro 😂! Incubi su incubi, assurdi anche (la mia testimone che arriva in...
1116 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
1130 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1130 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1130 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1130 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1130 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1130 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
1130 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1130 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1130 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1130 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Fotografi garanzie ANFM