Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023
E alla fine mi sposo anche io!
- Super Sposa
- 3.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Perla
1119 giorni faBuonasera a tutte.. Il dj mi ha chiesto di iniziare a farmi un’idea sulle canzoni da metterei nei momenti più importanti come: ingresso, primo ballo, ballo genitori e taglio torta. Io ovviamente non ho nessuna idea e con fm non abbiamo delle canzoni...
Ho caricato un video nel post di Sofi
1120 giorni faBuongiorno. Sono molto combattuta sugli inviti. Teoricamente avevamo pensato ad una sessantina di persone inclusi noi e lo staff (57 /58 p). Da un lato ci piacerebbe estendere invito ad alcuni compagni di uni/amici. il problema è che essendo queste...
Ho caricato un video nel post di Annalisa
1122 giorni faBuongiorno a tutte In agosto mi sposo ,e vorrei chiedervi visto che faremo l ingresso in villa scendendo dalle scale per poi arrivare nel giardino dove ci sarà il buffet che musica mettere che si addice allo scendere le scale. Grazie a chi mi...
Ho caricato un video nel post di Anna
1124 giorni faCiao sposi ma voi sapete ballate. Noi NO!!! Purtroppp lavorando tutto il giorno non abbiamo tempo per concederci lezioni di ballo. Noi vorremmo prendete lezioni di ballo ma come possiamo fare. Dateci consigli
Fotografi garanzie ANFM