Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023
E alla fine mi sposo anche io!
- Super Sposa
- 3.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Ciao a tutti, sposini rumeni o italo-rumeni, avete esperienze/consigli in merito al registrare in Romania il matrimonio contratto in Italia? Abbiamo visto la lista di documenti necessari e ci è scesa...

Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?

Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti. Ho scoperto che chiunque può celebrare il matrimonio civile, anche un parente o un amico, purché incaricato ufficialmente e che sia scrupoloso nello svolgimento del rito. Che sappiate è...

Questa è la location che abbiamo scelto per noi . ..cosa ne pensate?

Ciao a tutte, vorrei lasciare un consiglio per tutte le spose (ma anche gli sposi) che abitano in condominio, così da evitare succeda la stessa cosa successa a noi 🙈 Mi sono sposata sabato e sono...

Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi vi scrivo per sentirmi parte di un qualcosa di “quasi normale”. Chi, poche settimane prima del matrimonio, ha rivenuto una brutta notizia sulla salute su qualcuno di così vicino a...

Stamattina prima di andare al lavoro ho voluto provare il font per i nomi per il tableau (ho voluto riprendere il font che abbiamo usato per scrivere i nostri nomi sulla partecipazione)😁

Ciao ragazze che profumo usate per il vostro giorno io di solito uso il Roma da donna la scarpa di Carolina Herrera nera o One million da uomo 😂 cosa mi consigliate? volevo anche cambiare anche il...

Buonasera ragazz*, a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento Molto in linea con le nostre nozze, con il...

Cosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li...
Perché hai scelto ""?

Salve ragazze..volevo chiedervi un consiglio visto che voi tutte siete un uragano d idee.. tra un mese esatto sarà il mio grande giorno.. Vi spiego in sintesi le cose..Non avendo purtroppo più il papà...

Dopo aver pronunciato il fatidico Sì, l'aperitivo fuori dalla chiesa o dal luogo del rito scelto, è un'occasione perfetta per festeggiare con gli invitati e creare un'atmosfera gioiosa. Per rendere...

Cambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
Perché hai scelto ""?

Oggi prima prova trucco e parrucco
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Voi come posizionerete le bomboniere? Avete fatto qualche allestimento particolare? Noi siamo senza idee

Qualcuna si è sposata o si sposerà di martedì o venedi? Cosa ne pensate?

I nostri 4 testimoni si sono offerti di regalarci le fedi e noi ne siamo stati contenti. Peccato che nessuno di loro le abbia ancora pagate 😞 le siamo andati a scegliere 2 mesi fa e ci hanno chiesto...

Ma ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri...
Perché hai scelto ""?
Non mi piacciono molto i brillanti nell'uomo, non saprei

Ciao a tutte, il mio futuro marito e io siamo entrambi residenti a Milano ma ci sposeremo in un altro comune (rito civile). La cerimonia si terrà il 15 ottobre di quest'anno. Il 14 luglio mi sono...

Ragazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con...
Perché hai scelto ""?

Giornata bellissima. Finalmente marito e moglie

Ed eccomi qua a scrivere il post che mai avrei pensato di scrivere.. Leggendo svariati post di sposi delusi per rinunce di amici e parenti apparentemente senza motivo, ho sempre pensato che a noi non...

Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...

E terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test...
Perché hai scelto ""?

Prossima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate:...
Perché hai scelto ""?

Continua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie...
Perché hai scelto ""?