Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023
E alla fine mi sposo anche io!
- Super Sposa
- 3.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Ciao a tutti, sposini rumeni o italo-rumeni, avete esperienze/consigli in merito al registrare in Romania il matrimonio contratto in Italia? Abbiamo visto la lista di documenti necessari e ci è scesa...
Chi come noi ha scelto i propri avatar per la raffigurazione del cake topper? Stavo riguardando le foto e vedendoci vicino ai nostri Mii ho notato che siamo identici
Ciao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi...
Perché hai scelto ""?
Aiuto! Abbiamo ricevuto le foto della giornata e ci piacciono praticamente tutte! Che facciamo? Se metto tutto viene fuori l'enciclopedia britannica Voi come vi siete regolati?
Ciao, ragionando insieme sulla frase da inserire nell'album come 'chiusa' abbiamo concordato che preferiamo mettere una frase che provenga dalla Bibbia o comunque sia qualcosa di sapienziale piuttosto...
Ciao, siccome mi diverto con la calligrafia, ho deciso di realizzare io i segnaposto per i miei invitati. I cartoncini li ho comprati su Amazon ahimé, ma il resto è tutta fatica mia. Sono molto...
Qualche mese fa cercavo opinioni nella community sul bianco per lo sposo per convincermi che quella di mio marito non era poi una scelta balzana dopotutto... rimanendo delusa perché ho capito che a...
Ciao a tutti! Siccome è stato molto apprezzato e mi ha portato via parecchio tempo, volevo condividere con voi il mio tableau de mariage, a parte il telaio della cornice è tutto fatto da me! Non...
Ciao a tutti, sono furiosa. Ha fatto bello praticamente tutto il mese e quando mi sposo (dopodomani) probabilmente sarà coperto e pieno di nuvole. Mi ha rovinato tutta l'immagine luminosa e gioiosa...
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere agli invitati e/o agli sposi allergici. Come è andata? Come vi gestite ai ricevimenti? Né io ne FM siamo allergici ma ho due invitate che non possono mangiare...
Ciao a tutte, Volevo sapere come vi siete gestite gli oggetti personali (cellulare, fazzoletti, occhiali...) il giorno delle nozze. Il mio abito non ha le tasche e pertanto ho pensato di affidare...
Ho bisogno di una mano, mi piacerebbe portare un rossetto forte e non i soliti rosini perché trovo di stare meglio così (ho le labbra chiarissime e sottili). Durante la prova trucco ho espressamente...
Ciao ragazze, mi fate vedere i vostri bouquet di calle? Io ho mostrato questa foto alla mia fiorista, spiegandole che avrei voluto un effetto 'a goccia' e soprattutto non un bouquet troppo grande e...
Ciao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po'...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho scoperto che la Chiesa cattolica prevede la possibilità di introdurre un momento simbolico, dopo lo scambio delle fedi, in cui il sacerdote 'incorona' gli sposi. il mio FM è...
Fotografi garanzie ANFM