Vai ai contenuti principali
Fiorenza
Fiorenza

Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023

E alla fine mi sposo anche io!

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2023

1094giorni 0hh : 19min

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fiorenza
Registrare matrimonio in Romania
Fiorenza in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2023 alle 14:54

Ciao a tutti, sposini rumeni o italo-rumeni, avete esperienze/consigli in merito al registrare in Romania il matrimonio contratto in Italia? Abbiamo visto la lista di documenti necessari e ci è scesa...

Valentina, mercoledì 29-Nov-23 13 1.103
Fiorenza
Cake topper a vostra immagine e somiglianza
Fiorenza in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2023 alle 16:12

Chi come noi ha scelto i propri avatar per la raffigurazione del cake topper? Stavo riguardando le foto e vedendoci vicino ai nostri Mii ho notato che siamo identici

Federica, martedì 6-Giu-23 40 455
Fiorenza
Ho fatto un matrimonio flash?
Fiorenza in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2023 alle 21:19

Ciao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No...

almeno un anno prima o +

49%

100 voti

entro l' anno

51%

104 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 20-Mag-23 68 698
Fiorenza
Applauso in chiesa
Fiorenza in Cerimonia nuziale, Il 14 Maggio 2023 alle 13:25

Ciao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale...

Si, è un segno di gioia

84%

207 voti

No, è inappropriato

16%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Mag-23 40 494
Fiorenza
Ringraziamenti sì ringraziamenti no
Fiorenza in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2023 alle 17:39

Ciao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi...

Sì, bell'idea

33%

55 voti

Sì ma meglio farlo subito

15%

25 voti

No, soldi buttati

52%

86 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 13-Mag-23 38 338 1
Fiorenza
Crisi - selezione foto per album
Fiorenza in Just Married, Il 11 Maggio 2023 alle 22:16

Aiuto! Abbiamo ricevuto le foto della giornata e ci piacciono praticamente tutte! Che facciamo? Se metto tutto viene fuori l'enciclopedia britannica Voi come vi siete regolati?

Fiorenza, venerdì 12-Mag-23 21 253
Fiorenza
Frasi sull'amore - matrimonio religioso
Fiorenza in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2023 alle 11:37

Ciao, ragionando insieme sulla frase da inserire nell'album come 'chiusa' abbiamo concordato che preferiamo mettere una frase che provenga dalla Bibbia o comunque sia qualcosa di sapienziale piuttosto...

Pamy, venerdì 12-Mag-23 7 323
Fiorenza
Segnaposto scritti a mano
Fiorenza in Fai da te, Il 17 Aprile 2023 alle 18:54

Ciao, siccome mi diverto con la calligrafia, ho deciso di realizzare io i segnaposto per i miei invitati. I cartoncini li ho comprati su Amazon ahimé, ma il resto è tutta fatica mia. Sono molto...

Stefania, giovedì 11-Mag-23 32 492 2
Fiorenza
Sposo in bianco, perché no?
Fiorenza in Moda nozze, Il 4 Maggio 2023 alle 21:02

Qualche mese fa cercavo opinioni nella community sul bianco per lo sposo per convincermi che quella di mio marito non era poi una scelta balzana dopotutto... rimanendo delusa perché ho capito che a...

Fiorenza, sabato 6-Mag-23 40 643
Fiorenza
Il mio tableau de mariage fai da te
Fiorenza in Fai da te, Il 25 Aprile 2023 alle 15:21

Ciao a tutti! Siccome è stato molto apprezzato e mi ha portato via parecchio tempo, volevo condividere con voi il mio tableau de mariage, a parte il telaio della cornice è tutto fatto da me! Non...

Mary, martedì 25-Apr-23 10 363
Fiorenza
Brutto tempo
Fiorenza in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2023 alle 13:23

Ciao a tutti, sono furiosa. Ha fatto bello praticamente tutto il mese e quando mi sposo (dopodomani) probabilmente sarà coperto e pieno di nuvole. Mi ha rovinato tutta l'immagine luminosa e gioiosa...

Felicemente Sposati, martedì 25-Apr-23 24 463
Fiorenza
Gestione allergie/intolleranze
Fiorenza in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2023 alle 10:32

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere agli invitati e/o agli sposi allergici. Come è andata? Come vi gestite ai ricevimenti? Né io ne FM siamo allergici ma ho due invitate che non possono mangiare...

Fiorenza, venerdì 14-Apr-23 24 333
Fiorenza
Help! Il mio abito non ha le tasche
Fiorenza in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2023 alle 20:51

Ciao a tutte, Volevo sapere come vi siete gestite gli oggetti personali (cellulare, fazzoletti, occhiali...) il giorno delle nozze. Il mio abito non ha le tasche e pertanto ho pensato di affidare...

Chiara, mercoledì 5-Apr-23 21 335
Fiorenza
Rossetto intenso?
Fiorenza in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Marzo 2023 alle 23:51

Ho bisogno di una mano, mi piacerebbe portare un rossetto forte e non i soliti rosini perché trovo di stare meglio così (ho le labbra chiarissime e sottili). Durante la prova trucco ho espressamente...

Federica, lunedì 3-Apr-23 18 365
Fiorenza
Bouquet di calle... a me!
Fiorenza in Moda nozze, Il 1 Aprile 2023 alle 11:00

Ciao ragazze, mi fate vedere i vostri bouquet di calle? Io ho mostrato questa foto alla mia fiorista, spiegandole che avrei voluto un effetto 'a goccia' e soprattutto non un bouquet troppo grande e...

Fiorenza, sabato 1-Apr-23 14 258
Fiorenza
Compilation della giornata - idea regalo invitati
Fiorenza in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2023 alle 11:31

Ciao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po'...

Non ne vale la pena

74%

128 voti

Bell'idea!

26%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 30-Mar-23 41 351
Fiorenza
Rito dell'incoronazione in cerimonia cattolica
Fiorenza in Cerimonia nuziale, Il 23 Marzo 2023 alle 17:41

Ciao a tutti! Ho scoperto che la Chiesa cattolica prevede la possibilità di introdurre un momento simbolico, dopo lo scambio delle fedi, in cui il sacerdote 'incorona' gli sposi. il mio FM è...

Fiorenza, martedì 28-Mar-23 13 877

Gruppi generali

Ispirazione