Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023
E alla fine mi sposo anche io!
- Super Sposa
- 3.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1154 giorni fa
Ciao a tutte! Voi come posizionerete le bomboniere? Avete fatto qualche allestimento particolare? Noi siamo senza idee
Ho caricato una foto nel post di Federica
1159 giorni fa
Ciao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mio💝❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
1165 giorni fa
Ciao a tutte, ho i capelli castani scuro (quasi neri) ma l’hanno scorso ho fatto delle schiariture sulle quali una volta ogni 2 mesi ho fatto il tonalizzante, ora il fatto è che ho qualche capello bianco, non sono molti, il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1167 giorni fa
Ciao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante"...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1167 giorni fa
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1167 giorni fa
Scusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi ritrovo a confrontarmi con una titolare poco...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1167 giorni fa
Ciao a tutti 😀😀😀quanti di voi amano il giallo??? Al mio matrimonio ce ne sarà tantissimo soprattutto nei fiori 😀 ma anche nelle decorazioni e nelle scarpe personalizzate. Voi di che colore siete? 😉 Forza team giallo 🔝
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1168 giorni fa
Ciao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1168 giorni fa
Ragazze vorrei metterle al taglio della torta se qualcuna di voi le ha acquistate può girarmi dei link ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1169 giorni fa
Ciao future spose!! Vi avranno sicuramente proposto confettate a prezzi tremendi...non so perlomeno a me si. Io vorrei comprare i confetti all ingrosso.voi l avete fatto?Avete fornitori da consigliarmi?Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Alice
1170 giorni fa
Ciao ragazze, Abbiamo scelto delle fedi liscie da 3.5mm in oro rosa e per l’incisione interna il gioielliere ci ha chiesto se vogliamo il corsivo o lo stampatello. Ho paura che il corsivo sia poco chiaro su una scritta così piccola e lo stampatello...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1171 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Marti
1171 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1173 giorni fa
Da chi avete fatto fare il tabloo? E come funziona i posti assegnati si mette nome e cognome degli invitati o solo il nome ? Io ho deciso di farlo fare al ristorante dove sposiamo perché sinceramente non sapevo nemmeno da dove iniziare infatti è la...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1173 giorni fa
Parliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno glitterate d’oro ✨ E voi cosa avrete?
Fotografi garanzie ANFM