Ciao future spose!! Vi avranno sicuramente proposto confettate a prezzi tremendi...non so perlomeno a me si. Io vorrei comprare i confetti all ingrosso.voi l avete fatto?Avete fornitori da consigliarmi?Grazie 😘
Visualizza messaggio citato
Dieci tavoli con rose e ortensie 😅 volevano addobbate TUTTA la location includendo anche i fiori nelle varie posizioni dei buffet. Come se aa gente fregasse dei fiori mentre va a prendersi da mangiare 🤦🏻♀️
cavoli per quella cifra li' mi fai una cascata di fiori di quelle esagerate senza senso in stile cira lombardo... ma avevi tanti tavoli con dei centrotavola molto ricchi?
😂😂😂😂no ti assicuro che non c’era nulla di tutto ciò. Loro ci provano, anche con I fuori..solo location 3.500€. Ovviamente ho chiesto a un altro fiorista con la metà dei soldi. Ci sarà gente che pur di far fare tutto a loro accetta di spendere tutti sti soldi a quanto pare
O la confettata includeva un presepe vivente con tanto di luci elettriche, laghetto con acqua vera, e un plastico del trenino o veramente faccio fatica a capire come si giustifichino quei 1200 euro
Da presa in giro. Allora ho preferito fare da me. L unica cosa che fanno è l allestimento per la confettata ma quella ci fanno il “favore” di non farcela pagare
Al kg singolo penso sui 18€ Dipende che gusto. Io ne ho presi due da 6kg. 6 kg 96€… pensa che il ristorante per la confettata me ne ha chiesti 1.200€ 😅
A me sembrano prezzi bassi rispetto ad altri posti...li ho presi per i battesimi dei miei bambini e mi sono trovata bene...anche su Amazon nn sono male i prezzi
Anche da me, non so se è perché è un punto vendita dentro a un centro commerciale quindi relativamente piccolo ma non ha prezzi molto vantaggiosi, anche io volevo prenderli da lì ma mi sembrava caruccio
La mia esperienza online è stata molto positiva, piu' che per risparmiare ho insistito a prenderli io per avere massimo controllo su gusti e colore (avevo in mente una visione molto particolare nei toni del verde). Ho preso 3,5 kg su alcioccolato.com spendendo (spedizione inclusa) nemmeno 50 euro. Secondo me se mi fossi concentrata su poche scatole da 1 kg avrei speso molto meno ma la maggior parte dell'ordine era su pezzi da mezzo kg, per avere un bell'assortimento nonostante fossimo in pochi. Effetto finale esattamente come volevo:
Devo dire che sono piaciuti a tutti, ho trovato quelli verdi a cuoricino in primo piano (Crispo promessa al cioccolato) un po' duri ma non so se sono così di loro o se sono vecchi...
Io abito a parma ma dobbiamo ancora scegliere la location delle nozze.siamo orientati verso i 12 monaci o antica corte santa Teresa.
Ciao, noi alla fine abbiamo optato per acquistarli su Amazon dove avevamo trovato un'offerta di 10 kg di confetti gusti assortiti "crispo Ciocopassion" ma particolari che ci sono stati spediti dalla pasticceria Tipiliano; sono stati gentilissimi e, nel momento in cui avevamo selezionato un gusto di ripieno che non era presente in assortimento, ci hanno contattato personalmente per proporci altri gusti, non presenti nel catalogo online, ma appena arrivati che sono stati letteralmente presi d'assalto e divorati dai nostri invitati