Salerno, Salerno · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faCosa cambiereste del matrimonio già fatto?
695 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
737 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
737 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
758 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
758 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
758 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
758 giorni faVediamo che squadra vinceee
758 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
758 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
758 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
758 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
758 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
782 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Giulia
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM