Bari, Bari · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
952 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
953 giorni faSecondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com?...
959 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
963 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
964 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
965 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
967 giorni faCiao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
974 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
974 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
974 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
975 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
980 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Martina
980 giorni fa
982 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
983 giorni fada noi si usa di far vedere la futura abitazione degli sposi con tutto ciò che essa contiene, un momento di gioia ma anche di ansia...
Fotografi garanzie ANFM