Bari, Bari · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2023
Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o...
Salve, è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di un parere perché mi sembra di impazzire. Premetto che mi sposo il 12 agosto di quest'anno ( data infame, lo so) e non in Italia, ma in Germania...
Buongiorno sposine. Per chi si è sposata tra il lunedì e il venerdì, avete fatto in chiesa solo una lettura + salmo?
Che emozione farsi truccare da una professionista per la prima volta! per me che non mi trucco mai molto è stato un colpo d'occhio a cui abituarsi pian piano... ma non me lo sarei più tolto ❤ secondo...
Un altro passo è stato fatto! Abbiamo preso le fedi, sono le classiche fedi unoerre da 7 gr…che emozioneeee!!! Ancora non ci credo😍😍😍 voi quale avete scelto?
Cari☺️ Un altro piccolo tassello si aggiunge a questo bellissimo puzzle di preparativi … la scelta delle fedi! Un’emozione bellissima 🥹pensando a quel giorno …
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Il mio fm vorrebbe un terzo testimone , che voi sappiate firma qualcosa in chiesa ? So che esiste un foglio a parte da firmare per lui .. chi lo ha fatto ?
Ciao a tutti, Vorrei chiedere se qualcuno ha realizzato le partecipazioni in autonomia, utilizzando app o programmi in particolare. Sto valutando l'idea di crearla e poi stamparla, forse risparmiando...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Voi la portate la fede durante il giorno? E i vostri mariti? Mio marito mi ha sorpresa perché dato che come lavoro è operaio metalmeccanico mi aveva sempre detto che al lavoro non avrebbe portato la...
Ragazze buondì ☀️ Qualcuna di voi , conosce le Liu Jo modello décolleté Sling Back? Mi interesserebbe sapere se sono comode , portabili tranquillamente per tutto il giorno! Considerate che io non uso...
Finalmente arrivate le partecipazioni! Che ne pensate? A me piaceva l’effetto acquerello, poi su Amazon ho acquistato dello chiffon per fare i fiocchi e l’effetto mi piace tantissimo.
Buongiorno 🌼 Oggi vi chiedo un consiglio … io avrò due damigelle , che saranno le mie nipotine adorate ♥️ sono sicura che una di loro , porterà le fedi … ma l’altra ??? Non mi va che sparga i petali...
Buongiorno ragazze !!! L’altro giorno , guardando su YT un video di una ragazza che parlava dell’organizzazione del suo matrimonio , ha detto una cosa che mi ha fatto subito gola … e cioè che le...
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi...
Sos ragazze. Non ho idea di cosa poter mettere come nomi per i tavoli. Premettendo che non abbiamo un tema specifico. Abbiamo organizzato tutto stile romantico. Idee?
Buongiorno ragazze ! Post leggero per confrontarci 😊 allora , quello che vedete in foto è il mio anello di fidanzamento , (fermato da un ferma anello perché un po’ largo) premesso che a fine aprile...
In questi giorni sto assemblando le mie partecipazioni! La carta cotone di Amalfi e la stampa sono state a cura di “Lo Scrigno di Santa Chiara” (fornitore trovato qui sull’app). Kit scalda cera e...
Fotografi garanzie ANFM