Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Portare la fede

Eleonora, il 24 Marzo 2023 alle 14:55 Pubblicato in Just Married 0 19
Voi la portate la fede durante il giorno? E i vostri mariti? Mio marito mi ha sorpresa perché dato che come lavoro è operaio metalmeccanico mi aveva sempre detto che al lavoro non avrebbe portato la fede perché aveva paura di rovinarla. E ci sta. Invece poi appena rientrato al lavoro dopo il matrimonio la fede la porta e ha deciso che per non rovinarla usa i guanti. Infatti la fede è bella lucida. Per quanto riguarda me io ovviamente la porto sempre

19 Risposte

Ultime attività da Meri, il 5 Aprile 2023 alle 10:28
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono sposata ma abbiamo fatto le fedine d'argento alla convivenza e le portiamo sempre, va però detto che non facciamo lavori dove gli anelli non vanno portati. In genere tolgo gli anelli solo per impastare o pulire, o a lavoro se mi mandano ad aiutare reparti dove è richiesto di non portare gioielli, anche se la fede solitamente è consentita salvo dover usare alcuni macchinari/coltelli. Anche al mare non le portiamo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si la portiamo fissa ma non è detto che sia un obbligo soprattutto per questioni lavorative meglio non usarla se si rovina o si hanno difficoltà

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si si noi la portiamo sempre ma devo dire che mio marito ha sempre portato una fedina all'anulare sinistro, cambiandola per l'anello di fidanzamento che gli avevo regalato a suo tempo solo nelle occasioni particolari. Dal giorno del matrimonio non abbiamo mai tolto la fede, nessuno dei due, e non ci sogniamo nemmeno di farlo, ci teniamo troppo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la portiamo sempre. La togliamo solo quando andiamo al mare per paura di perderla.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la portiamo sempre. Mio marito è avionico e dovrebbe non propriamente portarla ma non la toglie mai! Idem io
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩ciaooooo😘
    • Rispondi
  • Pä
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao collega!!!☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la porteremo sempre,come ho sempre portato l'anello di fidanzamento. sono un oss,quindi sto sempre con i guanti🙃
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mettiamo sempre!❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi sarà così .. anche se spero che fuori dal lavoro anche lui indossi la fede 😍😍
    In ogni caso anche per me sarà difficile abituarmi perché sono abituata a togliere tutti gli anelli appena torno a casa 😅 mi piacciono ma è una sensazione di "libertà" 😂😂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la porto sempre, a volte la metto a volte no, mio marito invece la porta sempre
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la portiamo entrambi sempre, di fatti per il matrimonio religioso (siamo già sposati in comune da 5 anni) le faremo lucidare e faremo incidere la nuova data le avevamo già pensate così e difatti c'è lo spazio per farlo.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La portiamo sempre,sia io che mio marito.Lui non era abituato a portare anelli ma la fede non l'ha mai tolta da quando siamo sposati
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Marco la porteremo sempre per forza di cose,l’avremo sulla pelle 😅una volta all’anno andremo a farla ripassare e a posto 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La porterò sempre Smiley heart , come faccio già ora con gli altri anelli Smiley ring

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora sposata ma porto sempre i miei anelli (fidanzamento e fedina), lavoro al supermercato e solitamente sono alle casse quindi non è un problema. A volte sono però stata mandata ad aiutare altri reparti, in quel caso allora si, la levo (anche perché vanno messi i guanti per alcune cose)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è cuoco ,la porta sempre.idem io
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia la porto sempre, mio marito all'inizio non aveva intenzione di portarla poi si è ricreduto. È solo questione di abitudine
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la porterò sempre, a differenza degli altri anelli che quando arrivo a casa li tolgo, il mio fm nn ha mai portato niente e non porterà nemmeno la fede x lavoro è pericoloso se gli si incastra usa attrezzature tipo motoseghe ecc.... mi sa che poi se la farà tatuare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione