Roma, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Selenia
897 giorni faHo partecipato a un sondaggio
986 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho ottenuto una medaglia!
990 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
990 giorni faHo partecipato al post di Francesca
994 giorni faHo creato un post
998 giorni faCiao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi su Roma una band di base simpatica che faccia musica revival,in maniera divertente,coinvogente , uscendo dallo schema classico del dj? Grazie!!!
Ho partecipato al post di Valentina
999 giorni faHo partecipato al post di Federica
999 giorni faHo partecipato al post di Marta
999 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1000 giorni faCiao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?
Ho partecipato a un sondaggio
1000 giorni faCiao 🥰 Sono alle prese con l’allestimento floreale: Il matrimonio è a tema country chic, il ricevimento si svolgerà in un agriturismo immerso nel verde, e io sono follemente innamorata dei dry bouquet, però ho tante idee ben confuse, quindi chiedo un...
Ho partecipato al post di Ersilia
1000 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1000 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Serena
1000 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1003 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Francesca
1024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM