Roma, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Ciao ragazze! Sono alla ricerca di segnaposti originali che non siano le solite stupidaggini che vengono buttate o che alcuni lasciano sul tavolo del ristorante perché inutili...pensando pensando mi è...
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi su Roma una band di base simpatica che faccia musica revival,in maniera divertente,coinvogente , uscendo dallo schema classico del dj? Grazie!!!
Super contenta dei miei gratta e vinci!! Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte, appena completati i gratta e vinci degli sposi ^^ Nello spazio bianco ho attaccato l'adesivo da grattare, sotto ho scritto frasi simpatiche come: "Hai vinto un ballo con lo sposo",...
Ciao a tutte!
Ciao a tutti, sapete dove fanno i riti autentici nel Lazio non troppo lontano da Roma? Siamo due ragazze e vorremmo rito e ricevimento nello stesso posto!
Salve oggi sono andata a vedere villa il sogno tutto bellissimo prezzo fantastico... l'unica cosa che mi turba e che il rito è simbolico .... andare al campidoglio e poi ripete il rito li sempre con...
Ciao a tutti! Una location Roma & dintorni in cui si può ufficializzare il rito civile?(e quindi non farlo solo simbolico?) Se immersa nel verde e semplice sarebbe meglio grazie
Buongiorno! Idee per location semplice e rustica a Roma e dintorni? Nulla di sfarzoso. Grazie grazie
Fotografi garanzie ANFM