Savona, Savona · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
714 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
731 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
818 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
908 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
987 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....
1004 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho ottenuto una medaglia!
1011 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1011 giorni fa
1011 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1070 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1095 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
1097 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1101 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1101 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
Ho ottenuto una medaglia!
1142 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM