Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
454 giorni faBuonasera a tutte ragazze qualcuna di voi ha esperienza con questi atelier? Qualitativamente come sono gli abiti grazie mille a tutte siete il mio supporto morale
Ho creato un post
504 giorni faRagazzi chi come me si sposerà a giugno 2025 e non ha ancora trovato l abito? Mi sta iniziando a salire l ansia ma dovrei aspettare inizio gennaio dato che i miei parenti dovrebbero raggiungermi dall estero per la scelta... spose con che tempistica...
Ho creato un post
630 giorni faRagazze qualcuna ha feedback sulla makeupartist Valentina bucelli vorrei conoscere la vostra esperienza con Lei grazie a tutte
Ho creato un post
658 giorni faRagazzeeeeee non so quale truccatrice scegliere o visto valentina buccelli che mi piace ma non conosco nessuno che possa darmi feedback reali oltre le foto IG e ho visto chiara marfe quale mi consigliate? Voi chi avete scelto
Ho creato un post
793 giorni faRagazze avete idee per luoghi scenografici per fare foto per l anteprima a Napoli grazie a chi saprà essermi d aiuto ❤️
Ho creato un post
810 giorni faCiao ragazze qualcuna che se ne intende più di me potrebbe aiutarmi? Che voi sappiate e attuabile il diritto di recesso da un contratto ,come vedo scritto su internet , entro 14 giorni dalla sua firma senza alcuna penale? Sul contratto e specificato...
Ho creato un post
935 giorni faCiao ragazza qualcuno mi saprebbe dire su che prezzi si aggirano i suoi pacchetti sposi e se qualcuno ha avuto modo di ingaggiarli come vi siete trovati grazie mille
Ho creato un post
938 giorni faCiao sposine di napoli sapreste consigliarmi una cantante per l ave maria in chiesa? E se siete a conoscenza dei costi? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
1007 giorni faRagazze della Campania quanto avete speso per i vostri fiori e chi avete scelto e cosa comprende? Mi fa piacere confrontarmi con altre spose della mia regione ❤️
Ho creato un post
1008 giorni faCiao a tutte ragazze da eterna indecisa quale sono mi chiedo se mi accordo con un fornitore per un determinato servizio ad un prezzo prestabilito qualora cambiassi il budget destinato a quel fornitore potrei cambiare il preventivo fatto in precedenza...
Ho creato un post
1009 giorni faCiao ragazze chi come me si sposerà (2025) oppure si è già sposata il 13 giugno?
Ho creato un post
1065 giorni faSposine napoletane come me quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Confrontiamoci insieme ❤️
Ho creato un post
1068 giorni faCiao ragazze dove vi sposerete?
Ho creato un post
1076 giorni faCiao ragazze quante di voi hanno già prenotato per il paradiso resort nel 2025 e in che data?
Ho creato un post
1079 giorni faHelp cosa fareste al posto mio, sono indecisa tra 2 location...la prima mi Piace molto esteticamente ed è più conveniente come prezzo, la seconda invece è il top per servizio, cibo e qualità ed entusiasma tutti i miei familiari propio perché è una...
Ho creato un sondaggio
1081 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
Fotografi garanzie ANFM