Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Sposa giugno 2025 napoli abito cercasi

Cristal, il 30 Novembre 2024 alle 01:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazzi chi come me si sposerà a giugno 2025 e non ha ancora trovato l abito? Mi sta iniziando a salire l ansia ma dovrei aspettare inizio gennaio dato che i miei parenti dovrebbero raggiungermi dall estero per la scelta... spose con che tempistica avete scelto il vostro abito?

16 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 3 Dicembre 2024 alle 14:17
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristal,

io mi sposo il 13/06/2025 e ho scelto il mio abito il 14/09 , esattamente 9 mesi prima.
    Le tempistiche più o meno sono queste 9-6 mesi prima ... Poi dipende e varia un po' da persona a persona e dall'Atelier ; Io ad esempio pensavo di far un tour di Atelier prima di trovare l'abito e invece l'ho trovato al primo appuntamento al primo colpo , quindi sono andata in un unico e solo Atelier.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì certo, ce l’ha fatta, te lo confermo!
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già un idea precisa in mente spero che si associ anche alla realtà nel vedermi
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ha avuto tempo per poterlo ordinare? Questo è il mio più gran dubbio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristal! Anch’io mi sposo a Giugno e l’ho scelto a fine Ottobre, la prima prova ad Aprile! Una mia amica che si è sposata a Luglio di quest’anno lo ha scelto a Febbraio, stai tranquillissima🤍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io di giugno e l’ho scelto a fine settembre, stai tranquilla. Hai già un’idea di quale abito vuoi?
    Io l’ho scelto da La Venere di Berenice a via duomo 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti dipende penso dagli atelier, anche quelli che ho contattato io (circa 4) mi hanno detto tutti 8/9 mesi prima
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata 9 mesi prima perché volevo fare con calma e avere la sicurezza di aver tempo di vedere anche più atelier (considerando che appunto dovevo prendere appuntamento e non sempre te lo danno oggi per domani) però alla fine sono stata fortunata e l'ho trovato al primo atelier. Se sai già quale atelier e hai le idee chiare del vestito che vuoi penso si che va bene la tempistica 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata verso fine settembre e avevo ordinato l'abito a metà gennaio, sono stata fortunata ad averlo trovato al primo colpo nel primo atelier ma non è così scontato. Se vuoi sentirti più sicura sulle tempistiche ti conviene contattare quale atelier e confrontarti con loro 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 giugno e l'ho scelto a fine ottobre, quindi 8 mesi prima. All'inizio mi avevano dato 6 mesi come tempistica per fare arrivare l'abito della taglia giusta, ma poi mi hanno fissato la prima prova a marzo, quindi arriverà prima! Se hai già un mente un atelier preciso potresti chiamare e informarti sulle tempistiche Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho bloccato a novembre per luglio ma a gennaio va bene, una mia amica è andata più o meno con la stessa tempistica e ha trovato quello che cercava 😊.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2025 e l ho scelto a giugno...per fortuna l ho trovato nel primo atelier ma se così non fosse stato avrei potuto cercare altrove con calma senza ansia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo tranquilla.
    A gennaio in atelier troverai le nuove collezioni, troveri sicuramente qualcosa che faccia il tuo caso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Sicilia e l’ho acquistato qui , ma generalmente gli abiti arrivano in due tre mesi da quello che hanno detto a me e la prima prova generalmente si fa due mesi prima Quindi veramente tranquilla e goditi quando sarà il giorno della scelta senza ansie che è emozionante 😊🥰
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del conforto ho paura che magari non riescano ad ordinarlo in tempo tu dove l hai scelto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io sposa giugno 2025 , il mio abito l’ho scelto ad Ottobre , ma tranquilla a gennaio sei ancora nei tempi giusti .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione