Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Ragazze aiuto!! Siccome il giorno del matrimonio sicuramente avrò il ciclo, mi sapreste consigliare delle mutandine mestruali adatte? Vorrei che non si vedessero proprio ho paura che si noti!
Buonasera sposine, ho bisogno di un consiglio per la scelta della makeup artist. Sono decisamente indecisa, tre le varie scelte ci sarebbero Jessica Pezzella, Dalila Piccolo e Valentina Buccelli. Ma...
Ho trovato questo link interessante linkiesta.it/it/blog-post/2013/07/04/abito-da-sposa-caparra-acconto-anticipo/17413/ Spero sia utile 😘😘
Ciao, stavo pensando di prendere alcune cose per il matrimonio su Temu. Qualcuna ha già acquistato lì? Come vi siete trovate?
Buonasera a tutte ragazze qualcuna di voi ha esperienza con questi atelier? Qualitativamente come sono gli abiti grazie mille a tutte siete il mio supporto morale
Ragazzi chi come me si sposerà a giugno 2025 e non ha ancora trovato l abito? Mi sta iniziando a salire l ansia ma dovrei aspettare inizio gennaio dato che i miei parenti dovrebbero raggiungermi dall...
Ciao futuri sposi!! Io e il mio fm ci sposeremo il 14 giugno 2025 e siamo indecisi sul viaggio di nozze. Partiremmo subito dopo il matrimonio e vorremmo una meta prevalentemente di mare ma con la...
Buongiorno ragazze, voi quanto tempo prima siete andate o andrete, per la scelta dell’abito da sposa?
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutti 😊 il e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 settembre 2025. Stiamo già pensando al viaggio di nozze prima di rimanere senza soldi ed evitare di non riuscire a farlo 🤣 stavamo pensando a...
Ragazze qualcuna ha feedback sulla makeupartist Valentina bucelli vorrei conoscere la vostra esperienza con Lei grazie a tutte
Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi...
Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...
Buonasera e buona pasquetta, stiamo progettando la nostra nuova cucina e siamo indecisi tra Arredo3 e Lube, voi cosa ci consigliate? La stanza è 350x400, ed io vorrei in ogni modo isola con tavolo....
Ragazzeeeeee non so quale truccatrice scegliere o visto valentina buccelli che mi piace ma non conosco nessuno che possa darmi feedback reali oltre le foto IG e ho visto chiara marfe quale mi...
Ciao ragazze.. qualcuna di voi conosce la make up artist Valentina buccelli ? Mi sono innamorata dei suoi trucchi su Instagram e credo proprio di scegliere lei. Qualcuna di voi la conosce o ha...
La scelta della vostra data è stata motivata da un fattore sentimentale (magari legato a qualche circostanza particolare) o avete scelto in base alla disponibilità della location?
Salve a tutti sono della provincia di Napoli e il 21/09/24 mi sposerò, ancora non ho scelto il truccatore, perché sono troppo abituata a truccarsi da sola, mi sapete consigliare qualcuno che faccia...
Buongiorno mi sposerò il 3/6/25 a napoli e sto cercando chi mi truccherà, fra le mie preferenze avevo dalila piccolo e Francesca pennello entrambe occupate. Ho trovato disponibile Riva(ma dalle foto...
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...
Ragazze avete idee per luoghi scenografici per fare foto per l anteprima a Napoli grazie a chi saprà essermi d aiuto ❤️
Salve a tutti, ultimamente sono molto indecisa sul tipo di musica e intrattenimento che dovrò scegliere per il mio matrimonio. La mia idea sarebbe trovare un’agenzia che possa occuparsi di entrambe le...
Stavo pensando di noleggiare la macchina del fumo ,quello che però rimane basso, qualcuna di voi sa i prezzi per il noleggio? to guardando su internet ma al momento non ne trovo 😔
Ciao ragazze qualcuna che se ne intende più di me potrebbe aiutarmi? Che voi sappiate e attuabile il diritto di recesso da un contratto ,come vedo scritto su internet , entro 14 giorni dalla sua firma...
Buongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM