Biella, Biella · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1063 giorni faCarissime, abbiamo scelto una location, sia per cerimonia che per pranzo, che dista circa 30 minuti di macchina da dove abitiamo. Premesso che andrò dalla parrucchiera per l'acconciatura e non verrà lei da me, e che mi truccherò da sola, secondo voi...
Ho partecipato al post di Kelly
1070 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
1070 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1071 giorni fa
Ho creato un post
1071 giorni faAd oggi manca esattamente un anno al 24.05.24, nostra data di matrimonio!! Siamo ancora in alto mare con i preparativi... abbiamo solo visto una location finora e stasera abbiamo l'incontro con il fotografo per farci fare il preventivo!! Chi come noi...
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faQuesto fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1084 giorni faCarissime/i, il prossimo anno mi sposo e avrò compiuto i fatidici 50 da un paio di mesi... secondo voi che tipo di abito potrò scegliere per il mio matrimonio? Faremo nozze civili in Comune e ricevimento con pranzo in una bella locations piena di...
Ho partecipato al post di Mariangela
1085 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM