Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4361giorni 10hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

Silvietta come stai? come va la vita da 'sposina'? un baciozzo grande grande

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4298 giorni fa

Ciao Silvia...piacere...ho notato che per il tuo matrimonio hai scelto il bianco e lilla...!!Anch'io optavo per quel colore..

Gabriele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

grazie dell'accoglienza!Piacere tutto mio a presto ;)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

ciaoooo! piacere di conoscerti!! leggo nella tua descrizione che il vostro tema è stato quello del vino!! anche il nostro!!! il mio fm ha un'enoteca storica! =) quindi preparati perchè ti chiederò un sacco di consigli! eheheh! per quanto riguarda il fai da te è una passione che mi ha trasmesso la mia mamma e per fortuna me ne sono appassionata anch'io! mi da troppe soddisfazioni! =) un bacione

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Ciao Silvia, leggo solo ora quello che mi hai scritto ormai un mese fa. Il nostro 2 giugno è stato indimenticabile......vorrei già rifarlo!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

allora come va cara?? tantissimi auguri anche se in ritardo....

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4348 giorni fa

Silvia grazie mille!!! sono a 1000, stasera sono stata dalla parrucchiera e mi hanno vista rilassata e allegra... in realtà è una maschera per coprire l'ansia che ho dentro... insomma, mi fa l'effetto contrario! ahahaha... speriamo bene!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4348 giorni fa

eh behhh,conta che sono ancora a lavoro!! anche oggi, e fino alle 18!! spero tanto che quel giorno il viso non sarà deturpato da mancanza di sonno o altro!! che incubo le occhiaieee :D lunedì partiremo per 3/4 giorni al mare...questa per ora sarà al nostra unica luna di miele, sia perchè non possiamo permettercela per ora, sia perchè abbiamo casetta da sistemare..traslocheremo finalmente a casa nostra entro fine mese!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4348 giorni fa

manca poco tesoro..! puoi capire come mi sento...emozionatissima a dir poco! mi mancate tanto..sarete nei miei pensieri!!! grazie per essermi vicina in questo momento magico!

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Grazie mille :) è davvero una gioia indescrivibile, soprattutto perchè tanto cercato

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4352 giorni fa

Grazie mille Silvia Samuele ringrazia

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

hai colto proprio nel segno!!! vai vai faciamo questa società a distanza :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

tesoro ora mi capisci??? io se non avessi fatto i corsi, se non aiutassi delle amiche e se non aiutassi le ragazze qui, andrei in crisi d'astinenza vera e propria! ecco perchè vorremmo sposarci ogni anno... ma visto che ci vogliono i soldini per ora ci accontenteremo del rinnovo delle promesse... prima o poi si farà altre feste in grande :-)

Imagophilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Ih ih ih! Onestamente, ad avere soldi, farei una mega festa ogni anno! :-)

Imagophilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Che bello! Sai che una delle cose che mi piace più di questo posto è che i vostri resoconti dei preparativi e dei primi mesi da sposini mi fa tornare indietro nel tempo! Avevo un po' dimenticato la sensazione della fede nuova... ormai mi ci è cresciuto il dito intorno e non mi si toglie più! :-)))

Imagophilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Silvietta bella! Come ti senti da neo-sposina?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione