Chiasso, Ticino · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2419 giorni faApro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho creato un post
2477 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno un consiglio. Voglio iniziare a togliere il bibi a mio figlio in quanto sta per fare due anni. l’acqua ai pasti la beve già dal bicchiere ma cosa mi consigliate per la mattina per il latte? Abbiamo provato con la cannuccia...
Ho creato un post
2478 giorni faBuongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte, avrei una domanda a chi purtroppo ha passato questa brutta esperienza. Qualcuna di voi sa dirmi quando è possibile iniziare a fare gli stick dopo le perdite dell’as? vorrei capire se il mio corpo si sta riprendendo e quindi riparte...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao Ragazze, per caso a qualcuna di voi è successo di avere delle perdite di sangue in gravidanza? Mercoledi vado in bagno e pulendomi trovo del sangue sulla carta igienica, vado in pronto soccorso e mi dicono che per il momento era tutto a posto...
Ho creato un post
2576 giorni faCiao Mamme e future mamme, ho un dubbio. Primo mese mirato che proviamo per dare un fratellino o sorella a nostro figlio che farà due anni ad agosto. ho utilizzato per la prima volta i clearblue tappo viola: - Mercoledì: faccina lampeggiante -...
Ho creato un post
2760 giorni faCiao Mammine e future, a qualcuna di voi è capitato di andare a fare una visita ginecologica (senza essere incinta) e perdere un’abbondante quantità di sangue che ha smesso un oretta dopo la visita? Il ginecologo ha detto che è dovuta ai capillari...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte sposine, sabato ci siamo sposati, il tempo non é stato dalla nostra parte, la mattina c'era il sole, dal momento che sono uscita da casa ha iniziato a diluviare, per fortuna all'uscita della chiesa piovigginava leggermente e ci ha...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao Sposine, ormai il tempo in questo periodo é molto incerto. Per questo motivo noi stiamo pensando ad un piano B in caso il 18.06.2016 dovesse piovere. Volevo sapere da voi, in caso di pioggia dove farete il servizio fotografico? un abbraccio a...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao sposine, per caso qualcuna di voi ha fatto stampare online i libretti della messa? Sapete consigliarmi qualcuno? Costo? Grazie Saluti
Ho creato un post
3630 giorni faCiao Sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio fm abbiamo sempre pensato alle canzoni per i seguenti momenti: Per la chiesa, quella per il primo ballo, quella per il taglio della torta, quella per l'entrata al ristorante. Ora il nostro...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte,Ho bisogno del vostro aiuto. Oggi mi hanno disdetto i musicisti per il giorno del nostro impegno in quanto hanno un impegno famigliare saltato fuori solamente ora. Quindi devo trovare qualcuno in poco tempo!!! Il matrimonio sarà il...
Ho creato un post
3700 giorni faFinalmente ho iniziato a preparare i miei coni porta petali. Tema viaggio e colore verde mela. Ecco qui la foto. Come vi sembrano?
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte, Sono alla ricerca della musica per l'entrata degli sposi al ristorante, qualche idea? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte sposine, Ho bisogno del vostro aiuto.Sono alla ricerca del porta buste per il mio matrimonio. Il tema è i nostri viaggi. Quindi sto cercando qualcosa legato al tema ad esempio a forma di valigia,... Idee? Anche dove potrei trovarle?...
Fotografi garanzie ANFM