Chiasso, Ticino · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Len
2324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2413 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2415 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho caricato una foto nel post di Violetta
2562 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
3588 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sabato ci siamo sposati, il tempo non é stato dalla nostra parte, la mattina c'era il sole, dal momento che sono uscita da casa ha iniziato a diluviare, per fortuna all'uscita della chiesa piovigginava leggermente e ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3697 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3698 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3699 giorni fa
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno di quelli! Qualcuna di voi ha scelto marchio...
3700 giorni fa
Finalmente ho iniziato a preparare i miei coni porta petali. Tema viaggio e colore verde mela. Ecco qui la foto. Come vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM