Brusaporto, Bergamo · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Silvia
966 giorni faHo partecipato al post di Giusy
966 giorni faHo partecipato a un sondaggio
966 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
968 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
968 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
968 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
968 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
977 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
977 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho ottenuto una medaglia!
978 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
978 giorni faHo partecipato a un sondaggio
978 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
978 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
991 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
Fotografi garanzie ANFM