Napoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Ho partecipato al post di Lucia
567 giorni fa
Ho creato un post
567 giorni faBuongiorno, qualcuna gentilmente mi saprebbe aiutare? Ho scaricato l'app ma sotto esce la sezione che riporta al sito creato ma andando a cliccare è come se dovessi rifare tutto da capo come posso fare per riprendere quello che ho già su questa...
Ho ottenuto una medaglia!
574 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Amelia
574 giorni fa
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho partecipato al sondaggio di Amelia
574 giorni fa
574 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
580 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
580 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
584 giorni faBuongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti...
585 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
589 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
589 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
589 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
591 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Fotografi garanzie ANFM