Napoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Buongiorno, qualcuna gentilmente mi saprebbe aiutare? Ho scaricato l'app ma sotto esce la sezione che riporta al sito creato ma andando a cliccare è come se dovessi rifare tutto da capo come posso...
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Ho un dubbio secondo voi i sacchettini si devono dare anche gli operatori?
Ciao a tutti!! Arrivando in Calabria e confrontandomi con mia madre, mi é sorto un dubbio. Voi considerate nel conto le bomboniere in più anche per i non invitati? Mi spiego meglio al mio matrimonio...
Ciao ragazze cm promesso stam ecco un paio di foto trucco e acconciatura😍adorooo
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutti, qualche informazione sull'addio al nubilato. Può essere organizzato anche dalla sposa? Devono essere previsti eventuali gadget, regalini? Nel caso venga organizzato da terzi (eventuali...
Buonasera a tutte spero tutti bene 😊.... Oggi ho fatto la prova trucco occhi e labbra diversi ( uno più allungato e labbra più rimpolpate, occhio più classico con labbra naturali) che ne pensate?...
E anche per noi è giunto il giorno del: via la terza cifra🥰😍🥰😍🥳🥳🥳🥳🥳 Entusiasmo a milleeeeer🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Buongiorno ragazze Come avevo già scritto in altri post stiamo cercando una metà per il viaggio di nozze ad ottobre con 3 bimbi piccoli. Non sapendo che fare ci siamo rivolti in agenzia viaggi, la...
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate ?
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ♥️ Grazie a tutte voi per aver condiviso questo percorso di preparativi🤗
Salve, mi date gentilmente qualche idea di bomboniere Utili in ceramica? (No bicchierini limoncello, no bottiglia limoncello) L'oliera secondo voi andrebbe donata piena? Graziee
È stato un giorno magnifico, pieno di emozioni e di amore. Una felicità indescrivibile, incontenibile! Future sposine / futuri sposini, godetevi ogni momento! Dalla nostra esperienza vi voglio...
Salve a tutte. Chi di boi conosce Villa Hirta, a Caserta Vecchia? Siamo orientati a bloccare, dato che ci piace molto la location, ambientata nel borgo di Caserta Vecchia, e ci hanno fatto una bella...
Ciao a tutti, Sto cercando una sartoria che fa abiti da sposo su misura di qualità a napoli. Sapreste consigliarmi qualcuno che ha anche buon gusto? Grazie mille.
Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Aiuto... devo avere una data precisa prima di andare a fare preventivi in giro per il ricevimento?!
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualcuno ha esperienza con matrimoni con meno di 40 invitati? Noi vorremmo sposarci ad aprile 2025 e sono quattro mesi che cerchiamo location in Campania (soprattutto zona Napoli e...
Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM