Taormina, Messina · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
595 giorni fa
Ho creato un post
595 giorni faCiao! C'e' qualcuna di voi che ha organizzato il viaggio di nozze circa 6/8 mesi dopo il matrimonio? Abbiamo quasi finito le vacanze e dovremo aspettare Aprile per viaggiare. Ho paura pero' che poi non si senta piu' quella sorta di "emozione" da...
Ho partecipato a un sondaggio
611 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Tea
618 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
658 giorni fa
Ho creato un post
691 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato? Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante opzioni purtroppo… Consigli? Il matrimonio è in estate...
776 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
838 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
Ho partecipato al post di Sonia
838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
838 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mary
838 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
838 giorni fa
838 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho ottenuto una medaglia!
894 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM