Taormina, Messina · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Ciao! C'e' qualcuna di voi che ha organizzato il viaggio di nozze circa 6/8 mesi dopo il matrimonio? Abbiamo quasi finito le vacanze e dovremo aspettare Aprile per viaggiare. Ho paura pero' che poi...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Sposine che vivete all'estero e state organizzando il matrimonio in Italia, come state gestendo l'ansia/stress per organizzare l'arrivo degli invitati oltre a tutti gli ultimi dettagli del matrimonio?...
Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille
Ciao a tutte! Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato? Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante...
Chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone tra maggio e Giugno ? 😍
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ad Agosto 2024 ci sposeremo. Abbiamo bloccato la venue ed informato il comune in Italia. Adesso dobbiamo occuparci della parte legale essendo iscritti all'AIRE e vivendo a Londra....
Buongiorno, io italiano, la mia fidanzata svedese, entrambi residenti in Slovenia, l’anno prossimo vorremmo sposarci in Italia. L’idea originale era di sposarsi con matrimonio concordatario. Tuttavia,...
Fotografi garanzie ANFM